img-landing-aw21-ontrend-hero1.jpgimg-landing-aw21-ontrend-hero1-m.jpg
AW21
On trend

On Trend è la nuova collezione di design sostenibili e di tendenza con finiture in toni pastello che è arrivata per rimanere. E, naturalmente, la sua antitesi, il black & white, che non passa mai di moda, in modo che tutte le stanze della casa trasmettano la calma e le vibrazioni di cui hai bisogno.

Entriamo ora in una casa in stile minimalista che ti farà sognare di avere la tua uguale.

 

Allontanati dal noioso passaggio dall'estate all'autunno e goditelo con armonia, toni polverosi e stanze vivide.


Welcome home, again


Il tuo ingresso sa che occorre avere molta personalità per catturare tutti gli sguardi, pertanto con lo specchio Nerina, dallo stile minimalista, sei sicuro di non sbagliare. I migliori compagni sono i quadri Maite e Lien. Che arte!

Entra, entra

img-landing-aw21-ontrend-01.jpg

Metti un divano Galene nel tuo soggiorno


Sapevi che il divano è il pezzo principale che dovresti scegliere, a seconda del tuo stile di vita e che lascerá un segno a ciò che metterai nel resto della stanza? Il divano Galene è un successo assicurato. Lo abbiamo a due, tre e anche quattro posti, sia in versione chaise longue che ad angolo.

Vedi la collezione Galene

img-landing-aw21-ontrend-02.jpg

Fai tendenza nell'arredare la tua casa, con queste fodere, coperte e accessori in cotone 100% sostenibile, progettati da Kave per creare un ambiente con trame e rilievi diversi. Quale modo migliore per goderti la tua casa se non con materiali naturali?

Voglio il mio momento divano e coperta


img-landing-aw21-ontrend-03.jpg
 
img-landing-aw21-ontrend-04.jpg

Nulla è come un buon divano


Il trucco principale è l'equilibrio dei pesi dei colori, ecco perché la nostra collezione unisce il divano Galene beige con le fodere per cuscini di tendenza Elea e Catarina, nei toni scuri, e tessuti come il cotone o il mohair.

img-landing-aw21-ontrend-05.jpg

Goditi la colazione a casa


La sedia Konna, dal design di massimo comfort e dettaglio contemporaneo, è uno dei nostri pezzi di punta e, questa stagione, torna con nuove tonalità; verde, grigio e beige con gambe in legno massello di frassino e rivestimento in ciniglia, tessuto di piena tendenza.

Scopri la collezione Konna

img-landing-aw21-ontrend-06.jpg

Mescola toni pastello con fibre naturali come rattan, cotone o lino, una combinazione ideale in modo che i tuoi angoli abbiano molto da raccontare.


 
img-landing-aw21-ontrend-07.jpg
img-landing-aw21-ontrend-08.jpg

La decorazione nei toni pastello


Osa con i colori di tendenza e la porcellana dei set da cucina e stoviglie Sayuri in rosa e bianco o verde e bianco. I tuoi momenti gastronomici della giornata ora non saranno secondi a nessuno.

Completa il look con la candela profumata Pastel Tones, dall'essenza di bergamotto, agrumi, eucalipto e fragranze floreali, e ispirata al relax di tornare a casa e trovare tutto in ordine.

Decora a pieni colori


Marielle, molto più di una collezione


Marielle significa stella, per questo diciamo che ogni pezzo vuole essere protagonista, grazie al gioco con i fili e le ombre dell'impiallacciatura di frassino. Il meglio? È una collezione Kave Home unica, disegnata da Jordi Dedéu.

Conosci gli 8 pezzi che lo compongono per avere un total look a casa. Dal soggiorno alla sala da pranzo, passando per l'ingresso e persino la camera da letto.

Scopri la collezione Marielle

img-landing-aw21-ontrend-09.jpg

img-landing-aw21-ontrend-10.jpg
 

Sostenibile ovunque! Ogni pezzo è realizzato in legno lavorato E0 a bassa emissione di formaldeide, per lasciare il pianeta più pulito da sostanze nocive.


La sala da pranzo con carattere


Le sedie Benilda e Maureen si distinguono per il loro rinnovato stile retrò, grazie alla loro indiscussa personalità, design e materiali. Il total look è caratterizzato dal tavolo rotondo Niut, un pezzo essenziale per il suo design e per il piano altamente durevole, facile da pulire e resistente ai tagli e alle macchie.

Tutti a tavola!

img-landing-aw21-ontrend-11.jpg

Il colore lilla è di piena tendenza e la tua camera da letto lo sa


Una camera da letto con personalità e sostenibile, composta dal tavolino Marielle che si abbina alle lampade in rattan Damila. E con una testiera molto particolare, in quanto realizzata in legno massello di mango e gusci di cocco. Un design adatto solo a persone esclusive come te.

img-landing-aw21-ontrend-12.jpg

La camera da letto dal lato oscuro


Il miglior tempio per riposare, staccare la spina e rilassarsi lo abbiamo in Kave. La nuova collezione di tessuti in bianco e nero per il tuo letto sarà la tua miglior compagna di questa stagione.

Lo specchio Nazara, con il suo design contemporaneo in stile minimalista, darà molto carattere alla tua camera da letto.

É ora di rilassarsi

img-landing-aw21-ontrend-13.jpg

img-landing-aw21-ontrend-14.jpg
 
img-landing-aw21-ontrend-15.jpg

Da casa è più facile


Lo smart working è una realtà e la tua casa deve essere preparata per l'occasione. La scrivania Working è pensata per far fluire i tuoi progetti da soli. Completa il tuo ufficio con la sedia girevole Yvette, scegli il rivestimento più adatto a te e goditi la ​​tua migliore compagna di lavoro.

Prepara la tua zona home office

img-landing-aw21-ontrend-16.jpg
Scopri On Trend, il tocco

Kave Blog

Scopri On Trend, il tocco "dolce" di cui la tua casa ha bisogno

Leggi